Mission

La nostra azienda ha l’obiettivo di  qualificare e rendere completa  la gestione degli scaduti, dei prodotti invenduti e di qualsiasi tipo di rifiuto prodotto dalla propria clientela, mettendo in campo la propria esperienza  professionale, amministrativa e di mezzi. 

La serietà, l'esperienza ed affidabilità che ci contraddistinguono sin dal 1974 sono poste a disposizione della nostra clientela.

La mission è soddisfare le molteplici esigenze della clientela, nel pieno rispetto delle normative vigenti, garantendo un servizio efficiente, tempestivo e vantaggioso.

 

CE.RE.BA.

E’ il 1974 e, grazie all’intuito della Sig.ra Caterina Arnese, nasce la CE.RE.BA..

Lo scopo dell’azienda è costituito dalla gestione del recupero e smaltimento dei prodotti farmaceutici scaduti

  

Progetto assolutamente innovativo per l’epoca, che pone la CE.RE.BA. quale azienda “pioniera” nel settore e, ad oggi, indubbiamente tra le più esperte e conosciute a livello nazionale. Attualmente la CE.RE.BA. è un’azienda specializzata, autorizzata e certificata nella gestione dei rifiuti in farmacia, avvalendosi di un qualificato team di tecnici e consulenti per espletare tutte le pratiche necessarie per il corretto smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non.