

Servizi
Gestione, recupero e smaltimento dei prodotti farmaceutici scaduti
Oggetto: Tranche Assinde l^ - 2024
Gent.mo Dott./Dott.ssa
Siamo lieti di comunicare l'apertura della tranche Assinde I^ - 2024.
I PRODOTTI INDENNIZZABILI dall’Assinde S.r.l. riferiti alle aziende aderenti sono:
a) Specialità medicinali e farmaci equivalenti ad uso umano soggetti a prescrizione medica SCADUTI con data di scadenza compresa tra il 1° gennaio 2024 e il 30 giugno 2024 o divenuti invendibili per provvedimento emesso dall'Autorità competente, che preveda una data di invendibilità compresa tra il 1 gennaio 2024 e il 30 giugno 2024.
b) Sono altresì indennizzabili i prodotti che maturano le condizioni di ammissibilità all'indennizzo nel periodo luglio 2023 - 31 dicembre 2023.
c) Possono essere conferiti anche i prodotti che maturano le condizioni di ammissibilità all'indennizzo nel periodo 1° luglio 2024 - 31 dicembre 2024. In questo caso gli indennizzi saranno sospesi e corrisposti nella liquidazione della tranche successiva.
d) Prodotti indennizzabili DANNEGGIATI per i quali l’importo indennizzabile è pari al 95% di quanto fissato per i prodotti scaduti.
E' possibile la COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA DI INDENNIZZO utilizzando il codice OTP che verrà inviato da Assinde in tempo reale al numero di cellulare inserito nella Vs. anagrafica.
A tal fine la CE.RE.BA. offre un servizio aggiuntivo ai propri Clienti per la compilazione della prescritta modulistica.
il Cliente, che volesse usufruire di questa opportunità dovrà inviare all’indirizzo email anna@cereba.it le proprie credenziali di accesso al portale Assinde previa conferma con codice OTP, per la compilazione della domanda di indennizzo.
Naturalmente la CE.RE.BA provvederà solo alla compilazione della domanda di indennizzo, lasciando a cura del cliente l'aggiornamento di eventuali modifiche (ragione sociale-IBAN,ecc,.). La CE.RE.BA. tratterà i dati del Cliente nel rispetto della normativa della privacy, salvaguardando la riservatezza dei medesimi che, peraltro, possono essere in ogni tempo modificati dal Cliente presso il portale AssInde.
Ove il Cliente, invece, volesse provvedere in proprio alla compilazione della domanda di indennizzo la CE.RE.BA. , provvederà a fornire i dati per le relative annotazioni nella modulistica che, tuttavia, dovrà essere stampata ed inviata dal Cliente presso la CE.RE.BA., per l’inserimento nei singoli pacchi.
Lieti di continuare ad annoverarLa come nostro Cliente restiamo a Sua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento attraverso i nostri consulenti al numero verde 800-231992 o all’indirizzo e-mail anna@cereba.it. Ulteriori notizie, informazioni e aggiornamenti sono reperibili anche al portale www.cereba.it.
Il Servizio Clienti
Consulenza
I nostri uffici tecnico/commerciali offrono assistenza nella tenuta delle scritture ambientali; in campo legislativo ambientale; per individuazione codice CER; Certificazione di analisi effettuata da esperti del settore; Redazione e presentazione MUD per i soggetti obbligati; Redazione dei documenti di trasporto;Selezione ed invio ASSINDE.; Pratiche indennizzo; Invio semestrale/annuale di estratto conto esplicativo della rendicontazione |
|
Raccolta, trasporto e smaltimento
![]() |
Rifiuti speciali pericolosi e non Rifiuti sanitari (ex R.O.T.) Beni aziendali (computer, tastiere, bilance, ecc.) con certificazione per abbattimento cespiti D.P.I., stracci e materiali assorbenti Filtri, toner materiali ad alto rischio |
Fornitura
Forniamo ai nostri clienti i contenitori omologati per la raccolta dei:
|
![]() |
Servizi aggiuntivi
![]() |
Inventario fiscale Inventario per caricamento giacenze su gestionale Inventario di cessione; Inventario con controllo delle scadenze e resi ASSINDE. Trasferimento/allestimento di farmacia Stampa analitica su tabulati cartacei/file |