Tranche Assinde Il - 2023

Farmacie

Oggetto: Tranche Assinde lI - 2022

                         Gent.mo Dott./Dott.ssa

                         Siamo lieti di comunicare l'apertura della tranche Assinde lI - 2022.

                         I PRODOTTI INDENNIZZABILI dall’Assinde S.r.l. riferiti alle aziende aderenti sono:

                         a) Specialità medicinali  e  farmaci equivalenti ad uso  umano soggetti a  prescrizione medica SCADUTI con data di scadenza compresa tra il  1 luglio 2022 al 31 dicembre 2022 o divenuti invendibili per provvedimento emesso dall'Autorità competente, che preveda una data di invendibilità compresa tra il 1 luglio 2022  e il 31  dicembre 2022.

                         b) Sono altresì indennizzabili i prodotti che maturano  le condizioni  di ammissibilità all'indennizzo nel periodo 1 gennaio 2022 - 30  giugno 2022.

Gli indennizzi relativi a detti prodotti saranno sospesi e corrisposti ai beneficiari in occasione della liquidazione dei prodotti della tranche successiva.

                         c) Possono essere conferiti anche i prodotti che maturano le condizioni di ammissibilità all'indennizzo nel periodo 1 gennaio 2023 - 30 giugno 2023. In questo caso gli indennizzi saranno sospesi  e corrisposti nella liquidazione della tranche successiva.

                        d) Prodotti indennizzabili DANNEGGIATI per i quali l’importo indennizzabile è pari al 95% di quanto fissato per i prodotti scaduti.

 E' possibile la COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA DI INDENNIZZO utilizzando il codice OTP che verrà inviato da Assinde in tempo reale al numero di cellulare inserito nella Vs. anagrafica. 

                         A tal fine la CE.RE.BA. offre un servizio aggiuntivo ai propri Clienti per la compilazione della prescritta modulistica.

                         il Cliente,  che volesse  usufruire di  questa opportunità dovrà inviare all’indirizzo email anna@cereba.it  le proprie credenziali di accesso al portale Assinde previa conferma con codice OTP, per la compilazione della domanda di indennizzo.

                         Naturalmente la CE.RE.BA provvederà solo  alla compilazione della domanda di indennizzo, lasciando a cura del cliente l'aggiornamento di eventuali modifiche (ragione sociale-IBAN,ecc,.). La CE.RE.BA. tratterà i dati del Cliente nel rispetto della normativa della privacy, salvaguardando la  riservatezza dei medesimi che,  peraltro, possono  essere in ogni tempo  modificati dal Cliente presso il portale AssInde.

                         Ove il Cliente, invece, volesse provvedere in proprio alla compilazione della domanda di indennizzo la CE.RE.BA. , provvederà a fornire i dati per le relative annotazioni nella modulistica che, tuttavia, dovrà essere stampata ed inviata dal Cliente presso la CE.RE.BA., per l’inserimento nei singoli pacchi.

                         Lieti di continuare ad annoverarLa come nostro Cliente restiamo a Sua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento attraverso i nostri consulenti al numero verde 800-231992  o all’indirizzo e-mail  anna@cereba.it. Ulteriori notizie, informazioni e aggiornamenti sono reperibili anche al portale www.cereba.it.

 

                                                                                                                         Il Servizio Clienti 

Tutte le news