CE.RE.BA.

E’ il 1974 e, grazie all’intuito della Sig.ra Caterina Arnese, nasce la CE.RE.BA..

Lo scopo dell’azienda è costituito dalla gestione del recupero e smaltimento dei prodotti farmaceutici scaduti

Logo-cereba  

Progetto assolutamente innovativo per l’epoca, che pone la CE.RE.BA. quale azienda “pioniera” nel settore e, ad oggi, indubbiamente tra le più esperte e conosciute a livello nazionale. Attualmente la CE.RE.BA. è un’azienda specializzata, autorizzata e certificata nella gestione dei rifiuti in farmacia, che si avvale di un qualificato team di tecnici e consulenti per espletare tutte le pratiche necessarie per lo smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non.

Farmeco

 Logo-farmeco

La Farmeco srl costituisce l’evoluzione di un’esperienza pluridecennale di un gruppo di professionisti nel settore dello smaltimento rifiuti.

Offre alla clientela una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

E’ dotata di tutte le specifiche autorizzazioni e certificazioni ambientali ed amministrative che le consentono di fornire alla propria qualificata clientela una consulenza risolutiva di tutte le problematiche nel settore ambientale.

Mission

Le due aziende condividendo l’obiettivo di migliorare, qualificare e rendere più completo e conveniente il servizio alla propria clientela, hanno iniziato un percorso comune creando sinergie professionali, amministrative e di mezzi. 

Gli importanti passi in avanti che scaturiscono dall’unione di esperienza e dinamicità sono posti a disposizione della clientela.

È con questa convinzione che la CE.RE.BA. e la Farmeco si fondono nel Consorzio “COREFARM” – COnsorzio REcupero Farmaci ARnese Maurantonio.  La mission del Consorzio è soddisfare le molteplici esigenze della clientela, garantendo un servizio efficiente, tempestivo e vantaggioso.

runningoutoftime1